CdS – Ausilio al lavoro per cercare rimediare alla crisi del gol

Come riporta il Corriere dello Sport, Mancini ha chiesto a gran voce un attaccante da doppia cifra, da affiancare o sostituire, in caso di necessità, Maurito Icardi.

Ausilio non ha perso tempo e si è già messo a lavorare per un arrivo anticipato di Lavezzi o in alternativa su Eder. Convincere il Psg a far partire il Pocho subito non è facile anche perché non si tratta di un club che ha bisogno di far quadrare i conti. L’accordo che l’Inter ha avanzato e che prevede un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus e diritti d’immagine, è per giugno. Ora per cercare di portarlo alla Pinetina entro la fine del mese il ds  è pronto ad offrire un bonus in caso di qualificazione alla Champions che compenserebbe i mancati bonus previsti dal suo contratto per le vittorie del Psg. I bonus Champions League potrebbero proprio essere la chiave. In più, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra Thohir ed il patron della società parigina, lo sceicco Al-KhelaïfiAusilio si aspetta un aiuto anche dal suo presidente.

Per quanto riguarda il discorso Guarin, lo Shanghai Shenhua ha presentato un’offerta scritta all’Inter ed al calciatore ed anche se le cifre non sono quelle dello Jiangsu, sarebbe ugualmente gradite. Ieri sera è filtrato che proprio il Jiangsu avesse pronto un ultimo rilancio per oggi ed l’Inter attende.
Oggi è previsto anche un incontro con la Samp dell’eclettico Ferrero e si parlerà di Ranocchia in blucerchiato e naturalmente di Eder e Soriano. Tutto in forse ma molto sta bollendo in pentola.
Impostazioni privacy