Futuro in bilico per Mancini? Il tecnico sta pensando di…

Le parole abbastanza vaghe pronunciate da Mancini nel corso della conferenza stampa prima del match contro il Carpi non rassicurano i tifosi nerazzurri per quanto riguarda il futuro sulla panchina interista del tecnico jesino: “Ho intenzionato di superare Herrera, quindi per il momento non ho intenzione di andarmene”, ha dichiarato l’allenatore.

E’ proprio quel “per il momento” che mette in apprensione i sostenitori delle Beneamata, preoccupati di rivivere la stessa situazione già vissuta qualche anno fa con Mourinho, che dopo la famosa conferenza della prostitussione intelectuale decise di fare un silenzio stampa fino a fine stagione, per poi abbandonare la nave nerazzurra dopo il trionfo di Madrid.

Quanto successo a Napoli con Sarri e soprattutto le polemiche che sono nate nel dopo partita, hanno fatto riflettere molto il Mancio e si vocifera che il tecnico sia rimasto deluso nel constatare come le cose non siano cambiate rispetto a quando aveva lasciato l’Italia.

Insomma non è totalmente da escludere la possibilità che Mancini a fine stagione lasci l’Inter, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta allettante da una panchina straniera.

Impostazioni privacy