GdS – Per Mancini domenica 200 panchine in A, ma Jovetic e Icardi…

Non sarà il primo problema dell’Inter ma un problemino si, Jovetic senza Icardi segna, Jovetic con Icardi crea di più, ma senza reti, trovare la soluzione al problema pare complicato.

La Gazzetta dello Sport racconta che Mancini domenica sarà alla panchina numero 200 in Serie A (con 118 vittorie) e il primo dubbio nella gara col Carpi sarà l’attacco. In Coppa Italia si è rivisto il genio di Jovetic, quello esploso a Firenze, ma nella precedente partita con l’Atalanta i troppi giochetti del dieci avevano irritato parecchio l’allenatore.

Di sicuro Jovetic e Mancini si sono parlati, il gol al Napoli può essere anche quello della speranza, il tecnico vede sia JoJo che Maurito in doppia cifra nei gol, spartiacque di un risultato che comporterebbe l’arrivo nei primi posti in caso di ottima riuscita, salvo poi naufragare in caso di fallimento.

Jovetic senza Icardi secondo i dati Opta ha in media 6 occasioni da gol, con il numero 9 invece si triplica tutto, quasi 17 occasioni, con tutta la squadra che cerca al meglio di far esplodere i due, con la bella immagine dell’abbraccio dopo il gol di Jovetic al Napoli, se Mancini saprà far esplodere le due prime punte per l’Inter sarà tutto più semplice e tutto possibile.

Impostazioni privacy