INTERTAG – Mancini vs Sarri: il punto di vista dei tifosi sui social

La vittoria nerazzurra in casa della capolista della Serie A sembra essere una cosa da niente in virtù dell’acceso post-partita animato dalle furenti dichiarazioni di Roberto Mancini, stizzito a dir poco per le offese di Maurizio Sarri nel finale di sfida. Questo non può che creare dispiacere visto che l’Inter stessa non ha avuto forse le giuste lodi per una convincente vittoria ottenuta su un campo sicuramente fra i più difficili d’Italia, soprattutto in questo momento più che positivo degli azzurri.

Cerchiamo però di analizzare il punto di vista dei tifosi sui social sulla diatriba fra i due allenatori. Su Twitter si sono diffusi rapidamente gli Hastag #IoStoConMancini e #IoStoConSarri. Per par condicio riportiamo i commenti più significativi di entrambe le posizioni. Ecco dunque il pensiero dei sostenitori del tecnico jesino:

#mancio 10 #mancio 9 #mancio 8 #mancio 7 #mancio 6 #mancio 5 #mancio 4 #mancio 3 #mancio 2 #mancio 1

Ecco invece i commenti della fazione opposta: tanti i critici nei confronti della denuncia di Mancini e di tutti i sostenitori del tecnico nerazzurro, accusati di falso moralismo e perbenismo fine a se stesso. C’è persino chi dice di difendere Sarri a priori senza aver capito l’accaduto, magari mancando di un pò di obiettività…

#sarri 10 #sarri 9 #sarri 8 #sarri 7 #sarri 6 #sarri 5 #sarri 4 #sarri 3 #sarri 2 #sarri 1

Impostazioni privacy