INTERTAG- Atalanta-Inter, la partita vista dai tifosi

Torna l’appuntamento con InterTag, ovvero come i tifosi dell’Inter hanno vissuto su Twitter la partita pareggiata contro l’Atalanta.

Nonostante le tante voci mercato che lo vedono lontano da Milano, Guarin viene schierato da Mancini dal primo minuto a sorpresa: scelta non condivisa dai tifosi della Beneamata.

Guaro

guaro2

guaro3

guaro4

L’inizio di match da parte dell’Inter non è dei più brillanti, con l’Atalanta che va più volte vicina alla rete: ma Handanovic è sempre pronto a respingere qualsiasi occasione creata dai bergamaschi.

12575826_10207204849512238_2059569143_n

handa

handa2

Ma a furia di attaccare, alla fine la squadra di Reja riesce a trovare il meritato vantaggio, con un’autorete messa a segno da parte di Murillo. Questa la reazione dei sostenitori dell’Inter.

gol atalanta

gol atalanta2

gol atalanta3

gol atalanta 4

L’Inter però reagisce, trovando subito il pareggio: questa volta è Toloi a mettere in rete nella propria porta nel più classico degli autogol.

pareggio 2

pareggio

I nerazzurri di Milano vanno addirittura vicini a completare la rimonta, ma Jovetic è troppo egoista, preferendo calciare in porta dal limite dell’area piuttosto che passarla ad un liberissimo Icardi.

jojo

jojo2

La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo, ovvero con l’Atalanta in attacco e con un Handanovic superlativo in più di un’occasione: i complimenti al portierone sloveno si sprecano.

superhanda

superhanda2

superhanda3

superhanda5

superhanda4

superhanda6

Nonostante l’Inter negli ultimi minuti si renda pericolosa, anche grazie ai numerosi giocatori offensivi messi in campo da Mancini, il punteggio finale resta invariato sull’1 a 1. Questi i commenti a caldo dei tifosi interisti, alcuni anche decisamente critici verso la prestazione dei nerazzurri.

finale

finale2

finale3

finale4

finale5

 

Impostazioni privacy