Inter, ecco il programma del settore giovanile nel weekend: scontro al vertice per la Primavera di Vecchi

Dopo il bel successo contro la Roma nei quarti di finale di TIM Cup, la Primavera di Stefano Vecchi ospita il Chievo Verona al “Breda” di Sesto San Giovanni per la 1^ giornata di ritorno del campionato di categoria. Un match importante per i nerazzurri, che con una vittoria scavalcherebbero i veneti in vetta alla classifica: calcio d’inizio fissato alle ore 13 di domani, sabato 16 gennaio.

Alle 14.30 toccherà invece alla Berretti, che affronterà il Cuneo al centro sportivo “Giacinto Facchetti”: dopo aver chiuso il girone d’andata davanti a tutti, con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, i ragazzi di Salvatore Cerrone vanno a caccia della prima vittoria del 2016.

Domenica sarà il turno degli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, in campo alle ore 11 al “Facchetti” per la sfida contro la Cremonese. Infine, doppia sfida a campi invertiti contro il Cagliari per i ragazzi di Corti e Cauet: gli Under 17 Serie A e B saranno di scena contro la formazione rossoblu alle ore 14.30 al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, mentre gli Under 17 Lega Pro faranno tappa in Sardegna (ore 15 al “Comunale” di Monastir).

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy