GdS – Ranocchia-Sampdoria si farà e sfida Napoli per Barba. Su Guarin…

Come riporta la Gazzetta dello Sport sembra che Ranocchia abbia detto sì alla corte di Vincenzo Montella ed abbia dato la sua disponibilità per trasferirsi in quel di Genova.

L’ex capitano nerazzurro ha fatto sapere al suo entourage di voler giocare di più e dopo aver atteso per qualche giorno un’offerta migliore sia da un punto di vista economico che tecnico, ha dato il suo assenso ai blucerchiati.
Questo sblocca il mercato dei difensori, iniziando una girandola di scambi e passaggi.

Per l’Inter non sarà una cessione che riempirà le casse della società ma sarà una cessione con investimento.  Grazie anche a Dodò che dovrebbe passare anche lui alla Samp di Ferrerro, gli occhi di Ausilio sono puntati su Eder e Soriano. La punta ed il centrocampista farebbero molta gola  Mancini.
Tutto questo, sblocca il mercato dei difensori, iniziando una girandola di scambi e passaggi.
La stessa Inter, alla ricerca di un centrale, si è cautelata muovendosi per arrivare al giovane Barba dell’Empoli, iniziando una sfida con il Napoli di Sarri. E di conseguenza i toscani hanno provato ad accelerare su Antei del Sassuolo.

Sul fronte Guarin intanto la rosea riporta la notizia che i cinesi del Jiangsu Suning fanno sul serio ed offrono 15 milioni per l’Inter e un quadriennale da 6 milioni abbondanti per Fredy. Ma non sarebbero i soli interessati al centrocampista, anche lo Shanghai Greenland Shenhua sembra essere molto interessato al Guaro. Si attende ad ore anche il rilancio dello Zenith. Insomma sembra proprio che le strade tra i nerazzurri e Fredy si separeranno in ogni caso.

 

Impostazioni privacy