Vecchi: “Contro la Roma la nostra miglior partita. Ora voglio la rivincita con la Lazio”

Dopo il successo ottenuto sabato sul campo della Roma nei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2015/16, mister Stefano Vecchi ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato un’ottima gara dal punto di vista dell’attenzione, dell’organizzazione difensiva, della determinazione e dell’agonismo. Credo sia stata una delle migliori partite dell’ultimo anno e mezzo. Siamo stati bravissimi e concreti, contro una squadra forte”. 

In semifinale i nerazzurri saranno attesi dalla doppia sfida contro la Lazio (andata a Roma, ritorno a Milano): “L’anno scorso ci hanno eliminato dalle final eight, sarà un’altra rivincita. Ma adesso dobbiamo pensare al campionato perché ci attendono sfide difficili. Sarà un periodo tosto ma ci arriviamo abbastanza bene. Siamo cambiati, siamo cresciuti in consapevolezza e qualche ragazzo che ha cominciato la stagione sottotono è cresciuto durante il cammino”.

In chiusura una battuta sul big match di sabato contro il Chievo Verona: “Come noi, hanno fatto un campionato di rincorsa sul Cagliari. Ci troviamo di fronte la prima della classe. Speriamo di riuscire a vincere, visto che giochiamo in casa. Siamo curiosi di confrontarci con loro”. 

fonte: inter.it

Impostazioni privacy