Thohir “Dello scudetto parlano i media, obiettivo Champions”

Le ultime prestazioni, soprattutto quelle casalinghe, hanno portato un po’ di paura nell’ambiente Inter, che teme di non rientrare nei primi tre posti, che valgono il posto in Champions. Il presidente nerazzurro Thohir ha parlato di questo ai media indonesiani. Il tycoon ha cercato di tranquillizzare la situazione “Non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro l’obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto”.

Thohir poi ha parlato anche dell’ultima prestazione, a detta di molti, una delle migliori stagionali: “Penso che la partita di domenica ci abbia lasciato senza parole, ma questo è il calcio. Avevamo il 50% di possibilità di vincere e di perdere. Abbiamo attaccato costantemente, ma la palla non è entrata”.

Il presidente sprona la squadra ““Spero che Mancini e i giocatori reagiscano subito. Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana”.

Infine parole di fiducia per il tecnico Mancini: “E’ un buon allenatore, rimane il tecnico dell’Inter anche nella prossima stagione”.

Impostazioni privacy