TS – Mancini-Doveri nessuna sanzione in vista ma attenzione al referto

Lo scontro tra Roberto Mancini e Daniele Doveri nel sottopassaggio di San Siro dopo la gara col Sassuolo dovrebbe essere etichettato come episodio “di gioco“, cioè frutto del nervosismo del dopo gara, ma attenzione, oggi uscirà il referto dell’arbitro ed esiste la possibilità di una sanzione.

Tuttosport racconta che dopo il rigore fischiato al Sassuolo Mancini avrebbe detto a Doveri ciò che poi ha raccontato anche alla tv, frase del tipo “Sei sempre bravo e attento con noi, ma altre cose non le vedi“, cosa che invece poi lo stesso Mancini ha smentito. In caso di segnalazione dello scontro per Mancini scatterebbe la squalifica dopo esser stato diffidato dopo l’espulsione contro il Bologna.

Resta il fatto che già prima della gara Mancini non aveva apprezzato la designazione di Doveri, arbitro che storicamente non porta bene all’Inter, con cinque rigori contro fischiati e l’espulsione di Murillo per doppia ammonizione in Palermo-Inter quest’anno, col secondo giallo per il colombiano su evidente simulazione di Vazquez, rosso che poi si aggiunge, sempre con Doveri, a quelli tirati fuori ad Handanovic, Chivu e Vidic.

Impostazioni privacy