TS – Le difficoltà nelle cessioni bloccano Fernando

Roberto Mancini è stato chiaro, la priorità dell’attuale Inter è dare respiro al centrocampo, bocciato Felipe Melo, Kondogbia ancora talento grezzo e con Brozovic discontinuo serve un ulteriore tassello, ma senza cessioni non si possono fare acquisti.

Tuttosport parla dell’asse Sampdoria-Inter per uno scambio di prestiti tra Fernando e Ranocchia, col difensore che vorrebbe restare in Italia per giocarsi le carte per Euro 2016, visto anche che il Liverpool dopo una prima offerta si sta tirando indietro.

Il problema è l’ingaggio dei due giocatori visto che il valore dei cartellini è simile, intorno ai 9 milioni di euro, con Ranocchia che percepisce 2,4 milioni mentre Fernando guadagna esattamente la metà, scoglio che ha bloccato la trattativa in partenza.

Restano diverse soluzioni, includere nel prestito altri giocatori, con Dodò da convincere ad accettare Genova e Santon che potrebbe accettare di vestire il blucerchiato, mentre un altro giocatore in partenza è Vidic su cui si lavora per la rescissione del contratto.

Impostazioni privacy