Milan-Inter, ecco le info per il settore ospiti

MILANO – Dopo il successo del Derby di andata, firmato Fredy Guarin, Inter e Milan si affrontano nuovamente per la 22^ giornata di campionato domenica 31 gennaio alle ore 20.45.

Il settore secondo anello verde sarà come da tradizione uno spettacolo a tinte nerazzurre e sarà riservato esclusivamente ai titolari della tessera “Siamo Noi” attiva.
I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita della rete Vivaticket e sul sito vivaticket.it, al prezzo di 25 Euro oltre i diritti di prevendita, secondo le seguenti modalità:

– Da martedì 12 gennaio a lunedì 18 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16;

– Da martedì 19 gennaio a mercoledì 20 gennaio: agli abbonati all’intera stagione 2015-16 si aggiungono gli abbonati a parte della stagione, fino agli abbonamenti a 9 partite (girone di ritorno) inclusi;

– Da giovedì 21 gennaio a domenica 24 Gennaio: agli abbonati si aggiungono tutti i titolari di tessera SiamoNoi che siano anche soci InterClub 15-16 attivi;

– Da lunedì 25 gennaio: vendita libera degli eventuali posti residui per tutti i titolari di tessera SiamoNoi, senza distinzioni.

Si ricorda che soltanto le tessere “Siamo Noi” attive, quindi con procedura di riconoscimento completata, possono accedere alla vendita.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy