CdS – Inter, fari puntati su Soriano. Mentre Guarin…

I buoni rapporti tra Inter e Sampdoria stanno per far nascere sull’asse Milano-Genova uno scambio di vari giocatori, il pezzo forte cercato dai nerazzurri è Roberto Soriano.

Scrive il Corriere dello Sport che il club nerazzurro ha necessità di qualità a centrocampo e oltre ai vari Eder e Fernando della Sampdoria piace anche Roberto Soriano, 25 anni di Darmstadt, che ha appena rinnovato il contratto sino al 2020.

Soriano guadagna 1 milione a stagione più bonus e nella chiacchierata tra Ausilio e Ferrero si è parlato della sua incedibilità, con l’Inter pronta a consegnare a Montella Dodò, Santon, Ranocchia e Biabiany pur di avere il centrocampista doriano, battendo cosi la concorrenza di Valencia e Napoli.

Oltretutto è ai titoli di coda l’avventura di Guarin all’Inter e anche per questo motivo si tenta di accelerare un acquisto a centrocampo, il colombiano è rientrato da Doha con qualche chilo di troppo e senza aver svolto il piano di allenamento personalizzato, cosa che Mancini ha gradito poco.

Con l’Inter non intenzionata a rinnovare il contratto di Guarin che scade nel 2017 ora si valutano le proposte, dalla Turchia col Fenerbache fino alla Russia con lo Zenit, anche se il colombiano è seguito anche dalla Juve ma la pista appare quanto mai complicata.

 

 

Impostazioni privacy