Calleri-Inter, il padre del giocatore conferma: “Va al Bologna, poi con l’Inter…”

Sembra essersi definitivamente conclusa la lunga trattativa tra Inter e Boca Juniors per Calleri. Il padre del giocatore, infatti, ha paralto a Solo Boca Radio, facendo chiarezza sul futuro del figlio: “La trattativa si è sbloccata, stiamo facendo grandi passi avanti. Jonathan arriverà in Italia, vestirà la maglia del Bologna per 6 mesi, poi andrà all’Inter. La negoziazione è stata più lunga del previsto, mio figlio ha sempre voluto restare qui al Boca”.

L’addio di Calleri non è legata a nessun’altra acquisto in entrata per il Boca, continua: “Non siamo legati all’acquisizione di Osvaldo, noi vogliamo definire il trasferimento di mio figlio. Oggi abbiamo trovato un accordo e quindi può partire. Jonathan voleva una decisione netta: o rimanere qui o andarsene. Ha sempre dato il massimo per la maglia, anche in questo periodo si sta allenando bene”.

Conclude ringraziando il club argentino: “Vogliamo ringraziare il Boca. Jonathan è sempre stato indeciso su sul futuro con i compagni. Bianchi e Arruabarrena lo hanno formato come persona e come giocatore. Speriamo che Jonathan possa giocare ancora per il Boca in futuro, vuole chiudere la carriera qui, sperando che le porte siano aperte”.

Impostazioni privacy