CdS – L’Inter ha pronto l’assalto ad Eder

Secondo il Corriere dello Sport per sognare in grande e soprattutto per puntare al titolo, l’Inter non vuole lasciare nulla al caso e questo mercato ne sarà la conferma.
Per completare un attacco da sogno Mancini, con l’aiuto di Ausilio, porterà ad Appiano uno tra il Pocho Lavezzi ed Eder. Sì perché secondo il quotidiano romano la lista dei nomi sui possibili arrivi nel reparto offensivo si è ridotta a questi due.
L’argentino è la prima scelta, ma l’italo-brasiliano viene subito dietro. Anzi, a ben vedere il giocatore blucerchiato, che questa sera sarà di scena a Marassi per il derby della Lanterna, ha dalla sua tre aspetti tutt’altro che trascurabili: è più giovani di due anni rispetto al Pocho, ha un ingaggio decisamente più basso e soprattutto ha la volontà di vestire i colori nerazzurri.
L’attaccante del Psg invece, in estate, o per un motivo o per l’altro è sempre stato distante dai colori nerazzurri. Ora le volontà dei giocatori faranno la differenza.
Sicuramente l’arrivo di Dodò a Bogliasco e l’ormai imminente approdo di Alvarez da Montella potrebbero favorire una trattativa con il patron Ferrero.
Mancini dal canto, nel reparto offensivo, gradirebbe un innesto senza per forza essere obbligato ad un uscita. In questo modo uno dei due possibili arrivi occuperebbe la fascia destra, lasciando Perisic a godersi il suo ruolo naturale a sinistra e mettendo il duo Ljajic-Jovetic a giocarsi un posto da trequartista, il tutto alle spalle di bomber Icardi.
Così finalmente si passerebbe al definitivo 4-2-3-1.

Impostazioni privacy