Altro derby milanese sul mercato, sul piatto un difensore del Chelsea

Secondo quanto riporta il portale goal.com all’orizzonte si profilano, come del resto in ormai tutte le sessioni di mercato, infuocati derby milanesi.
Il nome di cui si parla da giorni e su cui entrambe le squadre stanno lavorando è Martin Caceres, l’esterno bianconero in scadenza di contratto, ma non è il solo.

Un altro nome solletica le fantasie di Inter e Milan, un nome noto, che nasce come terzino destro ma può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale:  Branislav Ivanovic.

L’esterno del Chelsea classe 1983,  ha il contratto in scadenza a giugno 2016 e con i Blues non sembrano esserci margini per un rinnovo.
Ma le sorprese ed i derby non sono finiti qui perché anche Armando Izzo potrebbe presto finire nel mirino delle due milanesi.
Il difensore del Genoa potrebbe essere un buon sostituto, soprattutto se ci saranno uscite in quel reparto come Ranocchia, per i nerazzurri e  Zapata Mexes per i rossoneri.
Nell’ultimo mercato a spuntarla sono stati i nerazzurri (con Kondogbia) ma le necessità dei milanisti, a questo punto, sembrano maggiori.

Impostazioni privacy