SM – Berardi non gradisce il trasferimento in bianconero: la fede nerazzurra può essere un incentivo all’Inter?

Come riporta Sport Mediaset, per Domenico Berardi, che tanto bene sta facendo in quel di Sassuolo, è tutto fatto: la Juventus ha già l’accordo con la società emiliana.  16 mln di euro per acquistarlo nell’estate 2016 o 25 per averlo nel 2017. Quindi tutto fatto? Non proprio.

Il canale sportivo riporta infatti la notizia che il giocatore non sarebbe affatto d’accordo al suo trasferimento al club bianconero. Innanzitutto perché, vedendo le difficoltà che sta incontrando nel trovare spazio il suo ex compagno di reparto Zaza, non vorrebbe fare lo stesso e questo ha spinto Tottenham e Monaco a rizzare le antenne e iniziare un primo sondaggio sull’attaccante.

Ma cosa più importante, l’altro motivo del rifiuto al passaggio alla Juventus, sarebbe la sua incrollabile fede interista che lo porterebbe a non vedersi con altre maglie in Italia. Il classe 1994, in estate, sarà un prezzo pregiato del mercato e se le volontà del giocatore saranno le stesse magari anche il presidente Thohir potrebbe decidere di puntare sul ragazzo che comunque resta uno dei maggiori prospetti del calcio nostrano.

Impostazioni privacy