Mancini: “Serie A campionato duro ma ora che siamo in testa vogliamo rimanerci. Sul Mondiale del 2022 in Qatar dico…”

Nell’ultimo giorno dell’anno Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista alla Supreme Commitee for Delivery & Legacy del Qatar, nella quale ha parlato dei propositi del 2016 per la stagione in nerazzurro: “Mi auguro che l’Inter possa essere in testa a fine campionato. La Serie A italiana è molto difficile, con squadre molto competitive e soprattutto quest’anno c’è grande equilibrio. Ma adesso che siamo primi in classifica vogliamo restarci fino alla fine”.

C’è anche un pensiero al Manchester City da lui allenato qualche anno fa: “E’ la mia opinione che siano la migliore squadra inglese degli ultimi quattro anni. Anche se forse ora hanno avuto qualche problema, alla fine penso che vinceranno loro la Premier League”. 

In chiusura un pensiero sul Qatar e sul Mondiale del 2022 che sarà ospitato nel paese medio-orientale: “Da quando sono stato qui il mese scorso, sono cambiate molte cose. Penso che questo Paese stia facendo un ottimo lavoro per il Mondiale e sono felice di poterne essere testimone”. 

Impostazioni privacy