IC – Thohir: “Mercato? Acquisteremo solo giocatori utili al progetto. Mi dispiace per chi ha giocato meno ma se ci qualificheremo in Champions League…”

Il presidente nerazzurro Erick Thohir ha parlato ai microfoni di Inter Channel per analizzare l’amichevole disputata ieri contro il PSG, vinta 1-0 dalla squadra di Laurent Blanc: “Amichevoli come queste sono utili ai giocatori per migliorare. Abbiamo perso altri test, ci può stare, ma bisogna che ci concentriamo sulle gare ufficiali in modo da lottare per i nostri reali obiettivi”.

Il tycoon ha parlato poi del tema mercato che diventerà sempre più caldo nei prossimi giorni: “Ho incontrato i giocatori, sono certo diventeremo ancora più forti. I tifosi si aspettano qualcosa dal mercato, ma i giocatori che decidiamo di comprare devono essere il meglio per l’Inter e servire alla squadra. Nessun giocatore vuole restare in panchina, ora abbiamo una rosa di 25-28 elementi e sono tanti, anche perché giochiamo solo il campionato e la Coppa Italia. Se l’anno prossimo disputeremo la Champions League sarà importante mantenere una rosa così ampia, ma per adesso siamo in tanti visti i nostri impegni. Molti non giocano mai e questo è un peccato per la loro carriera. Ringrazio tutti i giocatori per il loro spirito di sacrificio che stanno dimostrando”.

Impostazioni privacy