TS – Asse Inter-Roma, Juan Jesus sul piatto

Per l’edizione odierna di Tuttosport la Roma sarebbe pronta a tornare all’attacco per accaparrarsi Juan Jesus, già nel prossimo mercato di riparazione. I problemi difensivi dei giallorossi sono ormai noti ai più, e proprio per questo Sabatini vorrebbe chiudere per il difensore brasiliano a breve, dopo averlo già rincorso per tutta la scorsa sessione di trasferimenti.

Juan Jesus, dal canto suo, ha subito l’esplosione della coppia Miranda-Murillo accomodandosi in panchina in 9 occasioni, e vedendosi superato nelle gerarchie anche da Medel. Sebbene, dunque, Mancini lo ritenga importante per la sua duttilità, dato che può giocare sia esterno che centrale, se il pressing giallorosso dovesse essere insistente si potrebbe arrivare alla chiusura. Fondamentale sarà il quarto di Coppa Italia contro il Napoli: se l’Inter dovesse uscire, con una sola competizione rimasta, le possibilità di partenza del brasiliano aumenterebbero.

Thohir vedrebbe bene uno scambio alla pari con Ljajic, giocatore che ha convinto gli addetti ai lavori e su cui l’Inter vuole puntare, o quantomeno un importante sconto sulla cifra del riscatto, fissata a 11 milioni di euro.

Impostazioni privacy