ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Ag. Vidic: “Nemanja è recuperato e sarà a disposizione di Mancini. L’interesse del Milan? A me non risulta. Sul futuro…”

Nemanja Vidic potrebbe essere considerato un vero e proprio nuovo acquisto del mercato di gennaio per l’Inter in quanto, dopo il lungo stop successivo all’operazione alla schiena della scorsa estate, il serbo è tornato a lavorare con i compagni di squadra a Doha.

L’ex difensore del Manchester United è stato spesso al centro di voci di mercato negli ultimi mesi: si è parlato dell’interesse di club di Premier League e di MLS e negli ultimi giorni è anche emersa la voce di una possibile trattativa con il Milan. In ogni caso fino a qualche settimana fa sembrava quasi certa la risoluzione del contratto del giocatore con la società meneghina ma la situazione adesso potrebbe essere cambiata.

A chiarire i dubbi legati al futuro di Vidic è intervenuto in esclusiva per SpazioInter.it il suo agente Silvano Martina che ha risposto ad alcune domande sul suo assistito.

Vidic è totalmente recuperato, potrebbe essere considerato “un nuovo acquisto” per l’anno nuovo?
“L’operazione alla schiena è ormai alle spalle e dopo 6 mesi il ragazzo è tornato a lavorare con i compagni: ora dunque è a pieno titolo un giocatore dell’Inter”.

Negli ultimi mesi si dava per scontata la sua partenza: il suo recupero potrebbe cambiare le carte in tavola?
“Sicuramente il fatto di aver recuperato lo rende a disposizione del mister. Nemanja ha ancora un contratto di 18 mesi con la società quindi non vedo perchè dovrebbe necessariamente partire”.

L’interesse del Milan sul giocatore è fondato?
“A me non risulta nulla di tutto ciò, è una pura invenzione giornalistica”.

Quindi il futuro del giocatore al momento è nerazzurro…
“Sì, posso confermare. Ad ora non ci sono novità in merito e lui pensa solo a lavorare per recuperare la forma migliore”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Impostazioni privacy