GdS – Mercato Inter, in Qatar anche per il sogno Lavezzi. No dei nerazzurri per Maldonado

La Gazzetta dello Sport rilancia un’idea suggestiva.
In occasione del viaggio a Doha per disputare l’amichevole con i campioni del Psg, Ausilio potrebbe sondare nuovamente il terreno per il sogno nerazzurri che continua da anni: il Pocho Lavezzi.
Per l’esterno argentino in scadenza con i parigini a giugno 2016, si era fatto avanti anche il Barcellona di Luis Enrique, ma solamente per giugno. Per i nerazuuzrri invece i problemi potrebbero essere sempre gli stessi e cioè l’ingaggio elevatissimo del giocatore che non vorrebbe neppure ridursi.

La rosea riporta anche delle piste per il centrocampo, che restano molto molto difficili, tra le quali Lassana Diarra, che però lui stesso ha escluso per gennaio, Biglia, con le note difficoltà legate al suo presidente e ovviamente Pirlo, sogno e desiderio con poche chances di realizzazione.
Si era anche diffusa la voce su Claudio Maldonado, regista classe 1980 svicolato, ma è extracomunitario e l’Inter sembra aver detto no. Un altro pallino del duo Ausilio-Mancini ma che sembra impossibile nell’immediato è l’azzurro Candreva, ma Lotito è il solito mastino duro da convincere se non con cifre spropositate.

Impostazioni privacy