GdS – Inter, idea Caceres. Ma la Juve…

Secondo quanto affermato dalla rosea odierna anche Martin Caceres sarebbe scritto nella lista dei desiderati di Roberto Mancini per tamponare le uscite difensive. L’uruguaiano della Juventus, in scadenza di contratto, certamente in uscita a giugno ha alte probabilità di saluti ai bianconeri anche a gennaio.
Il nome di Martin Caceres è stato accostato a diversi club, anche al Milan e al Napoli, ad alcune società turche e ad altre inglesi. Secondo Mancini Caceres potrebbe fare al caso suo ma è chiaro che il giocatore dovrebbe arrivare alla risoluzione del contratto con la Juventus, a meno che i rapporti rinati fra i due club non portino a un’altra soluzione. L’Inter attenderebbe quindi la mossa del giocatore, il cui manager avrebbe già avuto contatti da una parte e dall’altra.
L’Inter prosegue, considerando che comunque il diktat di Thohir è quello di ingaggiare solo dopo cessioni che in difesa ci saranno. La duttilità di Caceres sarebbe quindi gradita al club nerazzurro, senza dimenticare altre piste. Il vero sogno di Mancini sarebbe quello di riavere Zabaleta, altro jolly difensivo, rientrato da poco nel suo City dopo un infortunio. Ma l’argentino con passaporto spagnolo porta con sé un costo, semmai affrontabile a giugno.

Impostazioni privacy