CdS – Per Calleri si era aperto un giallo ma l’Inter ha tutto sotto controllo

A parte le smentite ufficiali rilasciate dai due protagonisti della rivoluzione nerazzurra Ausilio e Mancini, fatte per non turbare minimamente lo spogliatoio nerazzurro, a differenza di quanto avvenuto in estate, l’Inter è più attiva che mai sul mercato. Uno dei nomi sempre caldi è sicuramente quello del bomber (ex) Boca Juniors Jonathan Calleri. Come riporta il Corriere dello Sport si era sparsa la voce che il giocatore, classe 1993, vedendo andare per le lunghe la trattativa per il suo trasferimento, avrebbe chiesto di restare ancora sei mesi nei Xeineises per giocare la Coppa Libertadores.

Il quotidiano romano sottolinea comunque che si tratti di un’idea impossibile in quanto il ragazzo ha già salutato club e tifosi, da quando il suo cartellino è stato comprato dal fondo Stellar Football e a breve appoggerà al Deportivo Maldonado sia perché il suo posto al vecchio club è stato già occupato dal più che probabile ritorno di Osvaldo.
L’iter del passaggio del bomber argentino rimarrà quindi invariato. Farà 6 mesi al Bologna e nel mentre l’Inter lo monitorerà e studierà l’operazione migliore per portarlo ad Appiano a giugno, che al momento pare essere il prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy