Perisic: “Dobbiamo essere felici del primato ma possiamo fare di più. Juventus favorita, noi daremo battaglia fino all’ultimo”

L’Inter affronterà alla ripresa del campionato il 6 gennaio l’Empoli di Marco Giampaolo al Castellani. I nerazzurri riprenderanno domani la preparazione in vista delle prime gare del 2016 con il ritiro a Doha. A commentare il momento in casa Inter è intervenuto alla testata 24Sata  Ivan Perisic. Ecco le parole dell’ex Wolfsburg: “Dobbiamo essere felici per la nostra posizione in classifica, ma possiamo e dobbiamo fare ancora di più. La Juventus è la rivale più importante per la vittoria del titolo, ma ci sono anche Napoli e Fiorentina. Sarà sicuramente una battaglia fino all’ultimo per lo Scudetto”.

In chiusura un commento sul prossimo Europeo che si terrà in Francia e sul sorteggio del girone che vedrà protagonista la Croazia (girone D con Turchia, Repubblica Ceca e Spagna): “Speriamo di poter arrivare lontano, nonostante un gruppo duro, anche con un po’ di fortuna. In queste competizioni bisogna dare il massimo fin dalla prima partita per poter far bene”.

Impostazioni privacy