VIDEO/ Campionato tunisino, l’arbitro di colpo ferma il gioco in lacrime: offeso dagli insulti del tifo casalingo

Episodio curioso quello accaduto in Tunisia in una partita della massima serie locale. Nella sfida di Ligue Professionnelle tra Athletique Bizertin e Avenir Sportif de La Marsa, i giocatori hanno assistito a una scena alquanto inconsueta: quando la partita era ferma sullo 0-0, l’arbitro Harrouch Yassine ha interrotto di colpo il gioco scoppiando in lacrime, a causa degli insulti ricevuti dalla calda tifoseria locale. Subito consolato dai giocatori in campo, il direttore di gara ha ripreso poco dopo il proprio ruolo nella partita poi terminata poi 1-0 per il Bizertin.

A fine gara, Yassine ha voluto spiegare le motivazioni del suo gesto: “Ascoltando insulti simili, è difficile trattenere le lacrime. Nessuno amerebbe sentire la propria madre insultata, che Dio la riguardi! I tifosi che si sono comportati in tal modo non rappresentano Biserta, né il vero pubblico del Cab”.

Non è la prima volta che capita un episodio simile su un campo di calcio ma praticamente mai un arbitro è scoppiato in lacrime durante una partita per l’offesa suscitata da una tifoseria eccessivamente focosa.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=C-_1VRumPZg

Impostazioni privacy