CdS – Inter, il tuo regista è Lassana Diarra

Dopo molte voci riguardanti Andrea Pirlo e la spasmodica ricerca da parte dell’Inter di un regista, secondo il Corriere dello Sport la soluzione è stata trovata: il nuovo regista nerazzurro sarà Lassana Diarra.
Se in un primo momento forse si era pensato che riportare il Maestro azzurro in Italia, almeno fino all’Europeo, fosse semplice oggi ci si è dovuti ricredere e proprio Roberto Mancini ha indicato il sostituto del regista ex Juve.
Ma di certo quelle riguardanti il centrocampista franco maliano, non sono voci nuove. Esattamente un anno fa si parlava di Diarra come possibile regista alla corte di Mancini. All’epoca però il giocatore, per sua stessa ammissione, stava vivendo un vero e proprio dramma con la sua squadra di appartenenza. Il ragazzo si sentiva svincolato e libero di prendere accordi con altre realtà ma la Lokomotiv Mosca non gli dava nessun via libera. Il tira e molla tra lui, la società russa ed Ausilio in attesa, durò tutto il mese ed alla fine onde evitare di dover incorrere in beghe giudiziarie o richieste di risarcimento non se ne fece nulla. Adesso però potrebbe essere tutto diverso.
Il regista francese classe 1985, gioca nel Marsiglia e le possibilità di manovra per l’Inter potrebbe non essere così onerose.

Il quotidiano romano però, andando controcorrente rispetto alle parole di Ausilio e di Mister Mancini che si dicono cauti sul mercato, parla di un’Inter scatenata ed oltre al regista ci sarebbe nel mirino un esterno destro.
I nomi papabili sarebbero quelli di Boufal, Feghouli e del mai tramontato sogno Lavezzi.

Impostazioni privacy