GdS – Inter, Melo, Jojo e Ljajic saranno multati

La sconfitta con la Lazio, oltre a rovinare un po’, le feste a tutto l’ambiente nerazzurro, ha lasciato strascichi in alcuni giocatori. E’ nota ormai infatti la storia di Ljajic e Jovetic e della loro lite con Mancini, con il serbo che prende male l’esclusione e Jovetic che accetta poco professionalmente la sostituzione. Mancini aveva captato dei segnali negativi nell’atteggiamento dei suoi anche prima della partita, che poi, nonostante un gioco pessimo e una Lazio non irresistibile, stava per regalare almeno un punto, prima dei 5 minuti di follia di Felipe Melo nel finale.

La società nerazzurra non ha preso per niente bene questi atteggiamenti del week end ed è pronta a farsi sentire. I tre protagonisti in negativo della storia infatti, riceveranno una multa. Inoltre Felipe Melo, squalificato dal giudice sportivo per 3 giornate, non riceverà nessuno sconto perchè l’Inter non farà ricorso.

La multa che l’Inter ha deciso di combinare è il massimo possibile prima che venga messo in mezzo il Collegio arbitrale della Lega, cioè il valore del 5% dello stipendio mensile. In questo modo, Felipe Melo dovra rinunciare a 10.400 euro, Ljajic a 7.500 e Jovetic 12.500. Un totale di 30.400 euro che l’Inter avrebbe sicuramente gradito versare ai giocatori, magari guadagnando qualche punto in più in classifica.

Impostazioni privacy