Zamorano: “Che goduria la Coppa Uefa del 1998, l’Inter di quest’anno può puntare in alto. Mancini è una garanzia”

101 presenze e 26 gol, un legame indissolubile tra Bam Bam Zamorano e l’Inter, rapporto che spiega nel sito gianlucadimarzio.com.

La Coppa Uefa del 1998 è il ricordo più bello che ho in carriera, porterò per sempre con me quella magica notte. Vincere quel trofeo è stato bellissimo, specialmente perché sono riuscito a contribuire in pima persona segnando un gol. Far felici i tifosi nerazzurri è stata una goduria“.

Con lo sguardo al passato Zamorano è stato uno dei beniamini di fine anni 90, un giocatore che usciva sempre stremato dal campo, perché dava tutto e univa al gran cuore anche un notevole senso del gol.

Con lo sguardo invece al presente Zamorano fa il punto sulla Serie A: “Per me l’Inter può farcela a vincere lo scudetto, lo dico con il cuore ma anche ragionandoci su. E’ una squadra compatta, che sa quello che vuole e poi ha un allenatore come Mancini, una garanzia“.

Tra le rivali gli elogi vanno a Higuain: “Attaccante straordinario, arma in più del Napoli“, con Icardi e Dybala favoriti per il titolo di cannoniere a detta dell’ex numero 9 nerazzurro.

Un passato da calciatore e un presente da procuratore sportivo, Zamorano scopritore di Pinilla tra gli altri, che consiglia: “Seguite Orellana che sta facendo benissimo nel Celta Vigo, lo vogliono già in Italia e Germania“.

Impostazioni privacy