Espn -Telles: “Sogno la Nazionale verdeoro, Melo ha tutto per diventare allenatore…”

Intervistato da Espn Brasile, Alex Telles si è soffermato sull’amicizia che ormai lo lega a Felipe Melo dai tempi del Galatasaray e sulla sua volontà di migliorare per vestire in futuro la maglia della nazionale brasiliana. Ecco le sue parole a riguardo:

FELIPE MELO – Sono grande amico di Melo ormai. Vogliamo fare la storia dell’Inter così come abbiamo fatto in Turchia. Spesso mi diceva che sarebbe stato bello per lui fare goal su un mio assist e ciò è successo nella sfida vinta contro il Verona. E’ stato tutto molto bello. Ama il calcio, gioca a Football Manager e quando lo chiamo sta vedendo sempre partite alla televisione. E’ un leader nato e ha tutto per diventare un allenatore perché conosce come vanno le cose sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio.

NAZIONALE – Il mio sogno è quello di poter indossare un giorno la maglia del Brasile.  So che è difficile perché davanti a me ho giocatori del calibro di Marcelo e di Filipe Luis , ma facendo bene in Italia e all’Inter può essere più facile. So che mi terranno in considerazione se continuerò così e riuscirò a migliorare. 

STILE DI VITA – In Italia si vive in maniera più tranquilla rispetto a ciò che succede in Turchia e ciò si avvicina molto di più alla tipologia brasiliana. Per questo sono riuscito ad ambientarmi subito. 

Impostazioni privacy