Klose a rischio per Inter-Lazio: ecco il punto sugli infortunati biancocelesti

Miroslav Klose rischia di saltare la partita di domenica sera, per lui un risentimento al flessore della coscia, accusato nel riscaldamento di Lazio-Udinese, confermato anche dal medico ufficiale della Lazio: “Si è deciso con il mister di non rischiarlo e di mandarlo in tribuna. Oggi svolgerà un controllo strumentale per capire se ci sono margini di rischio per la gara di Milano. Questa mattina ha fatto solo lavoro fisioterapico, visto che il problema era ancora presente. Non dovrebbe essere nulla di rilevante, ma vista la vicinanza con domenica, dobbiamo capire se è a rischio o meno per la partita”.

Lo stesso ha anche fatto un quadro più generale della situazione infortunati in casa biancoceleste: “Ieri ci sono stati diversi contrasti intensi, ma oggi la seduta di scarico non ha rilevato ulteriori problematiche. Di positivo c’è il rientro in gruppo di Basta, che ha svolto interamente il lavoro. Trattamenti di protocollo poi per Marchetti e Gentiletti. Per l’argentino è previsto un recupero più rapido, ma questo lo valuteremo meglio dopo le soste natalizie. Per quanto riguarda de Vrij, invece, sta svolgendo il protocollo riabilitativo in Olanda. In giornata, inoltre, avremo indicazioni per Kishna che oggi è stato sottoposto all’intervento ad Utrecht con il collega che lo ha già operato in passato. Ci metteremo in contatto con lui per avere un responso”.

Infine trapela ottimismo per Lulic, che dopo l’intervento è sulla via della guarigione, lo staff medico si augura di trovarlo in campo per fine gennaio, anche se è ancora presto per dirlo.

Impostazioni privacy