Nagatomo: “Quest’anno ci stiamo divertendo, sono legato a questi colori. Mi manca il gol, ho pronte delle nuove esultanze…”

Yuto Nagatomo si gode il buon momento dell’Inter dopo esser stato vicino alla cessione in estate. Da esubero a titolare, perché come dice lui con Mancini neanche i giocatori sanno chi gioca.

A Tuttosport il nipponico racconta: “Non vorrei andarmene adesso che ci stiamo divertendo, siamo in lotta per lo scudetto e per un posto in Champions. Questa squadra sta crescendo e la mia intenzione è quella di rimanere. Ho sangue nerazzurro, con compagni e staff ho una relazione bellissima, quando scendo in campo mi sento come in una famiglia. Ogni allenamento alla Pinetina è come tornare a casa e l’atmosfera nello spogliatoio è bellissima. Poi aggiungo che con Mancini fino al giorno della gara non sappiamo chi sarà titolare e chi no, però mi manca il gol, anche perché ho una serie di idee per le esultanze“.

Nagatomo in scadenza di contratto però continua a godere della stima dello staff, il rinnovo a breve però non esclude una sua cessione, con il pressing dello Schalke 04 sempre serrato.

Impostazioni privacy