Non solo risultati ma passione e voglia di traguardi per i tifosi nerazzurri

Ieri sera per il match di Coppa Italia tra Inter e Cagliari, gli spettatori presenti al Giuseppe Meazza sono stati ben 17102. Erano solamente gli ottavi di finale della coppa nazionale e la compagine che si sono trovati di fronte i nerazzurri non era di prim’ordine e da quel numero al tutto esaurito ce ne passa un bel po’. Ma un dato รจ molto rilevante: la media spettatori delle altre partite di Coppa Italia รจ circa 5000 persone.

I tifosi nerazzurri sono trascinati dagli ottimi risultati che, fin qui, sta conseguendo la banda Mancini ma non solo. I supporters dell’Inter si sentono parte di un progetto che finalmente mostra i primi risultati: una societร  forte, un presidente comunque presente e vicino alla squadra, un condottiero calato in tutto e per tutto nella (difficile) realtร  inetrista e soprattutto 11, anzi 22 giocatori che vogliono dare tutto per la maglia.

Sรฌ perchรฉ l’unione del gruppo fa molto sia dentro che fuori dal campo. Le manifestazioni di amicizia, di “compricola” dei giocatori, come ad esempio la Brozo mania ย o le frequenti cene tutti insieme e soprattutto la vicinanza con il pubblico non fanno altro che rinsaldare la forte coesione ed unione tifosiย e societร .

Le tante iniziative portare avanti dal settori marketing e stadio del management nerazzurro fanno il resto.

L’Inter ora รจ unita, solida e compatta in tutte le sue componenti, tifosi compresi, tutti sono avvisati.

Impostazioni privacy