GdM.com – Samantha, la fidanzata di Murillo, parla del nuovo muro nerazzurro: “È un uomo di cuore! Determimato e romantico, infatti…”

L’Inter in testa alla classifica ha sorpreso un po’ tutti. Una delle maggiori sorprese riguarda però  Jeison Murillo. Il centrale colombiano ha già dimostrato, in pochi mesi, di essere stato decisamente l’acquisto più azzeccato da Mancini e Ausilio. Un centrale di ottimo livello che già ha addosso gli occhi delle grandi europee. Lui intanto fa sognare l’Inter e pensa solo al nerazzurro.

Gianlucadimarzio.com ha intervistato la fidanzata di Murillo, Samantha, per conoscere il ragazzo anche fuori dal campo. Quello che viene fuori dalle sue parole è un ragazzo di cuore, familiare, semplice ed assolutamente professionista. Samantha parla della sua vita così vicina al calcio, grazie a Jeison ma non solo “Una famiglia (Murillo) di soli calciatori! Li conosco bene tutti, ormai! Suo papà giocava, da giovane. Il fratello Junior è attualmente attaccante del Deportivo Cali. E pensa, ha persino fatto un provino con il Granada al tempo, quando Jeison era lì. In Colombia si guarda e si parla di calcio praticamente sempre: c’è una passione smisurata, che tu sia maschio o femmina. E’ molto comune seguirlo, essere informati: lo è anche in famiglia mia. Io non mi perdo una partita di Jeison che si una e poi credo che il mio appoggio sia importante per lui. Attendo che finisca, mi complimento se fa bene ma lo critico anche. Se lo vedo distratto o poco attento. Giusto essere sinceri, lui si fida di me: così può migliorare sempre”

Normale finire a parlare di Murillo anche fuori dal campo, nella vita di tutti i giorni e di come si sono conosciuti: “Ci conosciamo da quattro anni ormai, siamo fidanzati da tre e mezzo. La prima volta che ci siamo visti è stato in Colombia, durante una vacanza. Lui giocava nel Cadice, in Segunda B spagnola: era all’inizio della sua carriera. Io ero nel bel mezzo del mio percorso universitario. Avevamo la stessa determinazione, medesima voglia di raggiungere i nostri obiettivi; identiche tappe da percorrere per coronare i nostri sogni. E ci siamo sostenuti molto, sin dal primo giorno. La distanza è chiaramente un impedimento; ma superabile. E’ fondamentale la sincerità, mantenersi in contatto. Poi se ci si ama, viene tutto naturale. Noi abbiamo sempre avuto una relazione piuttosto affiatata e tranquilla, con il desiderio di vivere insieme, restare uniti per sempre. Ma solo da quest’anno lo facciamo fisicamente, per davvero. Immaginati la felicità di poterci vedere sempre, adesso: indescrivibile. Milano è una tappa totalmente nuova anche per noi, come coppia”

Samantha descrive Murillo anche come fidanzato: “E’ attento, cura ogni dettaglio. Uno di quelli che si presenta con un mazzo di fiori senza alcun motivo, uno di quelli che scrive sms carini… . C’è un rapporto molto romantico tra noi. Il regalo più inaspettato? Per il mio compleanno, il primo vissuto da coppia. Io mi trovavo in Colombia, lui in Spagna. Mi ha fatto trovare la camera tappezzata di cuori, fiori, rose, peluche. Mi ha sorpreso sì, è stato bellissimo. Jeison è premuroso nei confronti della famiglia, li chiama ogni giorno. Si sincera che vada tutto bene, che stiano bene. E’ decisamente familiare come ragazzo”.

Una ragazza che lo ama, lo segue, ma lo aiuta anche nella carriera “Io non mi perdo una partita di Jeison che si una e poi credo che il mio appoggio sia importante per lui”. Ed ecco perchè Murillo fa quel gesto del cuore quando segna, per ringraziare la sua Sam. E intanto Mancini e tutti gli interisti ringraziano loro.

Impostazioni privacy