CdS – Il Bologna attende il regalo di Natale: Calleri. E l’Inter…

Il Bologna con Donadoni pare essersi svegliato dal torpore iniziale che ha portato all’esonero di Delio Rossi, ora con le cose che stanno migliorando ecco che può arrivare via Inter il regalo di Natale: Jonathan Calleri.

Secondo il Corriere dello Sport in settimana Calleri si libererà dal Boca Juniors entrando a far parte di un fondo inglese, lo Stellar Football Ltd., firmando contemporaneamente per l’Inter, un’operazione da circa 12 milioni di dollari.

Il Bologna si inserisce subito dopo, l’Inter non avendo posto per un extracomunitario può girarlo in prestito, e i rossoblù con Corvino e il proprietario Saputo sono in pole position. Lo stesso Corvino aveva trattato autonomamente il giocatore, ma i numeri realizzati nel Boca per l’erede di Martin Palermo hanno fatto lievitare le cifre.

Con l’arrivo di Saputo, la squadra di Donadoni sa di avere una chances in più per avere il giocatore, in modo che per 6 mesi si possa abituare alla Serie A prima del grande salto nell’Inter, e contemporaneamente il Bologna si assicurerebbe uno dei migliori under 23 in circolazione, con lo stesso Calleri che ha dato l’ok per l’operazione.

Impostazioni privacy