Sky – Ranocchia: “Arriverà il mio momento, ma guai a dire scudetto, è pericoloso”

In chiave mercato sembra che i movimenti futuri dell’Inter siano rivolti all’attacco, vuoi per rivitalizzare Mauro Icardi e vuoi perché i numeri della retroguardia difensiva di quest’anno sono ottimi, cosi sembra difficile per Andrea Ranocchia trovare spazio nella stagione attuale, quella che porterà a Euro 2016.

Mancini ha spiegato che il mercato si muoverà anche in base agli scontenti, cosi il primo della lista pare essere l’ex capitano, che insieme a Vidic resta ai margini della squadra, con una coppia centrale come Murillo e Miranda quasi impossibile da scardinare, ma se tutti pensano a polemiche o malcontento ecco che l’azzurro spiega a Sky il suo pensiero, partendo dalla parola magica scudetto: “Scudetto è una parola pericolosa, siamo in testa ma mancano ancora tantissime partite. Dobbiamo continuare a lavorare così. Vogliamo chiudere l’anno con due vittorie per chiudere in testa e ripartire a gennaio con un vantaggio più grande. Per quel che riguarda me sto continuando a lavorare come un professionista, ho firmato da poco e non ci sono problemi. Arriverà il mio momento.

Altro compagno che sta attraversando difficoltà di rendimento come Ranocchia nello scorso anno è Mauro Icardi ma anche per lui Ranocchia ha buone parole: “Icardi si sta comportando bene, spero che possa continuare così”

Impostazioni privacy