Inter, online il nuovo sito sul settore giovanile

L’Inter, oltre il grande lavoro sul campo con il settore giovanile, lavora anche sul web per i suoi ragazzi più piccoli. La società nerazzurra infatti ha aperto il nuovo sito per seguire il settore giovanile e ieri è uscito il comunicato sul sito ufficiale.

MILANO – È online da oggi (ieri, ndr) il nuovo sito del Settore Giovanile, raggiungibile all’indirizzo www.inter.it/settoregiovanile

Il modo migliore per rimanere sempre aggiornati sui risultati delle nuove generazioni di nerazzurri e delle squadre che hanno fatto dell’Inter il primo club in Italia per giovani prodotti dal Settore Giovanile, che oggi calcano i campi dei cinque maggiori campionati europei.

Dai più piccoli delle scuole calcio fino alla Primavera, senza dimenticare le nostre ragazze: l’Inter infatti, anticipando i tempi richiesti dalla Figc, ha già presentato due squadre femminili di Esordienti 2003 ed Esordienti miste 2004/2005.

La voce ufficiale del vivaio interista: notizie, risultati, interviste e tutte le iniziative promosse dal Settore Giovanile nerazzurro. Ti aspettiamo su www.inter.it/settoregiovanile

Impostazioni privacy