CdS – Per giugno c’è l’opportunità Ntep: l’Inter ci pensa, non mancano le alternative

La dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato di gennaio, per poter fornire a Mancini gli innesti giusti per completare la rosa. Intanto però si guarda anche a possibili affari per giugno. Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport, sul taccuino di Ausilio, per il mercato estivo, spunta il nome di Paul-Georges Ntep, attaccante esterno del Rennes. Il giocatore camerunense, naturalizzato francese, è seguito dai nerazzurri da almeno un anno. È in grado di creare superiorità, sia in velocità che in dribbling.

In questa stagione, a causa di infortuni, non è riuscito a giocare con continuità. Solo 6 apparizioni per lui, che comunque gli hanno permesso di mettere a segno 2 reti e collezionare 3 assist. Nella passata stagione invece, ha giocato ben 35 partite, con 9 gol e 7 assist. La sua valutazione in estate era superiore ai 10 milioni, ma a causa dei guai fisici, il prezzo si è abbassato di parecchio. Per questo, Ausilio sta pensando al francese per giugno, considerata anche la giovane età.

Un altro elemento a cui i nerazzurri stanno pensando è Pjaca. Anche lui giovane, ma con un costo che già raggiunge i 15 milioni. Per il ruolo di esterno offensivo, inoltre, la dirigenza interista sta pensando anche a Feghouli e Ben Arfa, giocatori più maturi, ma che hanno il vantaggio di essere in scadenza di contratto.

Impostazioni privacy