CdS – Lavezzi e Calleri: due strade diverse che portano all’Inter

Ausilio & Co sono attivi su più fronti, per poter assicurare a Mancini i giusti elementi, sia in vista degli ultimi mesi del campionato, sia per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbero due argentini i futuri obiettivi nerazzurri: Ezequiel Lavezzi e Jonathan Calleri. Il percorso dei due per arrivare a Milano è differente.
Per quanto riguarda il Pocho, oltre alla concorrenza della Juve, c’è da superare l’ostacolo ingaggio. L’ex Napoli, in scadenza a giugno, pretende un ingaggio intorno ai 4,5 milioni di euro e gradirebbe partire subito, visti i rapporti non idilliaci con Blanc, ma è anche disposto ad aspettare fino a giugno. Il Psg non vorrebbe privarsi del giocatore nella finestra di mercato invernale, visto che non vorrebbe perdere un elemento utile per la Champions League. L’Inter resta vigile, con Thohir pronto ad occuparsene in prima persona, visti i buoni rapporti con Al Khelaifi.

Per quanto riguarda Calleri, invece, la strada che lo conduce a milano sta diventando un labirinto. Da indiscrezioni provenienti dall’Argentina, l’attaccante del Boca, sarebbe stato venduto alla Stellar, un fondo inglese, che avrebbe assunto il controllo del giocatore per 12 milioni di euro. Qui entrerebbe in gioco il Bologna, squadra in cui l’attaccante dovrebbe giocare fino a giugno, prima di approdare alla destinazione definitiva, cioè l’Inter.
Il club interista smentisce che si siano già raggiunti accordi.

Impostazioni privacy