Stankovic: “Icardi tornerà a segnare, questa è una nuova Inter”

MILANO – Ospite negli studi Rai per la Domenica Sportiva, il First Team Club Manager nerazzurro Dejan Stankovic ha parlato del momento della squadra. Si comincia da Mauro Icardi: “Sento voci sul mercato di gennaio, ma smentisco assolutamente. Io vivo l’Inter e Appiano Gentile, e posso dire che Mauro ha grandi responsabilità: quest’anno è diventato capitano di una grande squadra e rappresenta una grande società. Per gli attaccanti può capitare di attraversare un periodo negativo. Sono molto contento perché l’Inter è prima senza i suoi gol, figuriamoci con i suoi. In 15 partite è stato solo due volte in panchina, ogni tanto ci può stare. È un grande professionista e lo vedo sereno. Lavora tantissimo, prima o poi tornerà a segnare“.

A Stankovic viene poi chiesto del discorso fatto dal mister alla squadra negli spogliatoi del “San Paolo” dopo la partita con il Napoli: “Sì è vero, ero presente. È stato brutto perdere contro una diretta concorrente, ma lui ha rassicurato i ragazzi sottolineando come avessero dimostrato di essere una grande squadra che può lottare per ottenere risultati importanti“.

Una battuta poi sul mercato: “Abbiamo fatto un grandissimo mercato quest’estate con Piero Ausilio, insieme a Mancio e tutta la società abbiamo fatto un grande lavoro. Per adesso stiamo bene così“.

Infine, un commento sul ritorno all’Inter, nel ruolo di Club Manager: “Sono molto fortunato ad essere qui, dove sono. Il presidente Thohir ci motiva molto, dà carica anche quando non è a Milano, è sempre con noi. Sono molto contento all’Inter, è una nuova Inter. Serve una figura così, come quella che sto ricoprendo io. Ho vissuto dieci anni nello spogliatoio, servono chiacchiere dietro le quinte“.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy