GdS – La moviola di Inter-Genoa: all’Inter manca un rigore su Palacio e il gol del Trenza era regolare. Giusto il doppio giallo a D’Ambrosio

Nell’anticipo della quindicesima giornata, l’Inter è riuscita ad imporsi sul Genoa per 1-0, grazie alla rete di Ljajic. Buona prestazione dei nerazzurri, mentre non splendida quella della terna arbitrale. Dalla moviola riportata da La Gazzetta dello Sport, possiamo notare che ci sono due errori a sfavore della squadra di Mancini abbastanza importanti.

Il primo tempo è di ordinaria amministrazione, mentre nel secondo gli errori. Due minuti dopo il gol di Ljajic, lo stesso serbo viene fermato per una posizione offside. L’ex Roma è, però, in posizione regolare e si sarebbe trovato insieme a Palacio, da soli davanti a Perin. L’altro errore è un presunto rigore su Palacio al 31′: l’argentino anticipa Ansaldi, non riuscirebbe più a raggiungere il pallone, ma comunque viene steso fallosamente dal difensore genoano. L’arbitro non fischia. Giusti i due gialli che hanno portato l’espulsione a D’Ambrosio.

Impostazioni privacy