D’Ambrosio: “Volevamo vincere a tutti costi. Cerchiamo di aiutarci tutti per subire il meno possibile, sull’espulsione…”

“Volevamo la vittoria dopo la prestazione di Napoli e ci siamo riusciti”. Parla così Danilo D’Ambrosio ai microfoni di Inter Channel dopo la vittoria di San Siro contro il Genoa.

“A Napoli abbiamo dimostrato di potercela giocare, anche in inferiorità numerica. Questa sera volevamo vincere a tutti i costi. È arrivata la prestazione e sono arrivati i tre punti. L’espulsione? Il calcio è uno sport fisico, nel primo fallo è stato un contatto spalla contro spalla. Nel secondo forse ho sfiorato il mio avversario, ma sinceramente poteva restare in piedi. Forse però sono io a vedere il calcio in un altro modo. Preferisco ritmi alti, senza troppe interruzioni. Penso che sia un bene soprattutto per chi guarda la partita”.

Quindi, sulla solidità difensiva della squadra: “Ci aiutiamo tutti, vogliamo prendere meno gol possibili anche perché siamo consapevoli che davanti prima o poi la rete arriva”. 

Impostazioni privacy