Ben Arfa obiettivo concreto per gennaio: è ideale per il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Ma c’è la concorrenza del Borussia Dortmund

Essendo ormai in pieno dicembre è lecito iniziare a monitorare con una certa attenzione le notizie legate al mercato invernale sempre più imminente e logicamente anche l’Inter sta sondando con attenzione alcune piste che potrebbero essere utili sia per la seconda parte di stagione che per quella successiva.

In questo senso, un nome che nelle ultime settimane sta prendendo quota in orbita nerazzurra è quello di Hatem Ben Arfa, esterno francese in forza al Nizza che a giugno sarà svincolato, e che secondo l’Equipe è uno dei papabili arrivi in casa nerazzurra. Sul giocatore oltre al club milanese ci sarebbe anche il Borussia Dortmund e per questo motivo i dirigenti dell’Inter stanno monitorando con sempre maggiore frequenza il talentino ex Newcastle per decidere se sferrare nelle prossime settimane l’attacco decisivo. Il giocatore piace molto a Mancini che lo vedrebbe benissimo come alternativa davanti in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1, moduli ormai consueti dalle parti di Appiano.

Impostazioni privacy