Ausilio: “Ottima prestazione ma dovevamo chiuderla prima per evitare rischi. Murillo si sta mettendo in mostra, Miranda non ha bisogno di presentazioni”

Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Inter Channel dopo l’1-0 al Genoa: “Dovevamo riuscire a chiuderla già nel primo tempo. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo attaccato, pressato, giocato uno contro uno come aveva chiesto il mister. Davanti al portiere dovevamo essere più cinici, altrimenti poi c’è il rischio di soffrire. Perin è un grande portiere, dovevamo essere più cattivi in altre situazioni, su Ljajic Perin è stato bravissimo ma i portieri sono lì per cercare di evitare i gol”.

Due dei migliori acquisti del mercato estivo si stanno rivelando Miranda e Murillo: “Siamo partiti dalla difesa, con il mister abbiamo fatto un punto della situazione sugli innesti da fare. Murillo avevamo provato a prenderlo già a gennaio. Oggi lo conoscono tutti, mentre Miranda non ha bisogno di presentazioni. Non ho parole per descriverlo”.

Impostazioni privacy