CdS – Ljajic in e Juan Jesus out? La Roma vuole il brasiliano, l’Inter potrebbe riscattare il serbo

Il Corriere dello Sport riporta che la società nerazzurra si è decisa a riscattare Adam Ljajic.

Mancini anche ieri ha espresso la sua soddisfazione per le prestazioni del 24enne serbo e tutto lascia presagire che il riscatto ci sarà.

L’Inter è pronta a pagare alla Roma i 10 milioni di riscatto  prevista dall’accordo siglato tra le due società nelle ultime ore del mercato estivo, anche se tenterà di strappare uno sconticino.
Dal canta proprio i giallorossi non vogliono trattenere il loro ex giocatore, rispettando la volontà dello stesso che a Milano sta bene e rimarrebbe volentieri.
Sicuramente Sabatini non sarà disposto a trattare sul prezzo dovendo anche corrispondere il 20% dell’incasso da una sua cessione alla Fiorentina.
Intanto si continua a discutere della difesa.
Ranocchia vuole giocare con più continuità soprattutto in ottica Europei ed il suo entourage ha provato ad imbastire il discorso con la società di Trigoria.
Ma i giallorossi preferiscono un altro nerazzurro e cioè Juan Jesus.
Il brasiliano, a detta del giornale romano, non è contento di stare alla corte di Mancini e a 24 anni vorrebbe giocare con più continuità ed accetterebbe volentieri il trasferimento.
Il suo agente è lo stesso del giovane brasiliano Gerson che dovrebbe arrivare a breve nella capitale. Pochi giorni  fa Sabatini era a colloquio con lui per perfezionare questo acquisto e ovviamente il discorso è caduto anche sul numero 5 nerazzurro.
JJ garantirebbe sicurezza e si adatterebbe benissimo al fianco di Manolas.
Mancini dovrà pensare alle dovute alternative.

Impostazioni privacy