Napoli – Inter, probabili formazioni: Kondo out, tridente Perisic – Jovetic – Ljajic?

La sfida al vertice è ormai alle porte ed ecco che spuntano le prime indiscrezioni sulle possibili formazioni. Roberto Mancini, molto probabilmente, dovrà fare a meno di Kondogbia, che ha riportato un risentimento ai flessori della gamba destra. Ecco che a centrocampo dovrebbe ritornare Gary Medel, riprendendosi il suo posto davanti alla difesa. Gli altri due posti, del reparto centrale del campo, se li giocano tre giocatori: Melo, Brozovic e Guarin.
In difesa, ai lati di Miranda e Murillo, ci sarà di nuovo spazio per D’Ambrosio, con Santon ancora ai box, e Telles, in vantaggio su Nagatomo.
In attacco il tecnico di Jesi, potrebbe stupire lasciando in panchina Icardi, per lasciare spazio al tridente slavo, Perisic, Jovetic e Ljajic.

Per quanto riguarda il Napoli, Sarri è stato chiaro: punterà sui titolarissimi. Jorginho sarà da valutare per una botta presa a Verona. In caso di forfait, è già pronto Valdifiori. Dovranno essere monitorate anche le condizioni di Mertens e Gabbiadini, almeno per portarli in panchina. In attacco confermatissimo il tridente InsigneHiguainCallejon.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli:  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Medel, Guarin, Brozovic; Perisic, Jovetic, Ljajic.

Impostazioni privacy