Inter-Genoa, ecco i settori dove è ancora possibile acquistare il biglietto

MILANO – Dopo l’impegno di lunedì contro il Napoli al “San Paolo”, il prossimo appuntamento in casa, al “Meazza”, sarà per Inter-Genoa. Il match, valido per la 15^ giornata di Serie A, è in programma sabato 5 dicembre alle 20.45. Una nuova occasione per vivere insieme San Siro, colorarlo di nerazzurro e affrontare un’altra sfida in gruppo, proprio come fatto con il Frosinone.

La vendita prosegue su inter.it/tickets con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d’inizio, e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Ultime disponibilità per il primo anello verde, primo anello blu e Tribuna Family. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

Si ricorda che, per questa partita, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Liguria è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina iinter.it/cessione.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

Fonte: www.inter.it

Impostazioni privacy