GdS – Mancini: “Napoli grande squadra, Sarri bravissimo”

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Roberto Mancini dopo il triangolare amichevole con Bari e Milan. Subito le domande sono andate al 30 novembre, giorno di Napoli-Inter.

Mancini sottolinea come è contento per la classifica ma in generale si possa fare di più: «Inizieremo a prepararla da domani, quando saremo tutti insieme alla Pinetina. Abbiamo molte pecche da migliorare, anche se essere primi a fine novembre mi rende felice per i ragazzi”.

Poi il Mancio risponde così a qualche domanda su Higuain sempre in rete al San Paolo e sulla lotta scudetto: «Arriverà anche la partita in cui non segnerà e chissà che non possa essere proprio contro di noi. Lunedì non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Servirà fare tanti punti anche contro le squadre che seguono perché alla fine potrebbero fare la differenza».

Infine tanti complimenti al collega e rivale Maurizio Sarri: «Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo”.

 

Impostazioni privacy