GdS – Inter, oggi il Trofeo San Nicola a Bari ma la testa è già al Napoli

Stasera si gioca il Trofeo San Nicola a Bari e l’Inter dovrà affrontare oltre i padroni di casa anche i cugini nell’ennesimo derby di stagione.
La Gazzetta dello Sport riporta che, come avvenuto per il Trofeo Berlusconi, Mancini lascerà a casa la maggior parte dei titolari della prima squadra, sia quelli che hanno giocato domenica sera contro il Frosinone sia i nazionali sudamericani.
Il tutto è fatto in ottica Napoli, la testa del tecnico jesino e di tutta l’Inter è già al San Paolo per il big match di lunedì sera.
Neppure Perisic e Medel, saranno di scena questa sera, perché saranno certamente, soprattutto il secondo, titolarissimi contro la squadra di Sarri.
Oltre a loro resteranno fuori anche gli infortunati Montoya, Santon e Vidic, mentre sarà da tenere sotto osservazione il rientrante Dodò, che tanto bene ha fatto nelle uscite con la Primavera nerazzurra.
Per il brasiliano è probabile un ritorno da titolare nella sfida  di Coppa Italia il 15 dicembre, per il match che vedrà i nerazzurri affrontare la vincente di Sassuolo e Cagliari.
Intanto la squadra tornerà ad allenarsi a pieno organico solamente giovedì.

Impostazioni privacy