Napoli-Inter, info settore ospiti

Lunedì prossimo, 30 novembre, sarà Napoli-Inter, sfida al vertice valida per la 14^ giornata di Serie A. F.C. Internazionale comunica che da oggi, lunedì 23 novembre, è cominciata la vendita per il “Settore Ospiti Inferiore”, e terminerà domenica 29 novembre alle 19.00. Ecco tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti settore riservato ai tifosi nerazzurri.

Il prezzo del tagliando è di € 29,50 più 0,50 di diritti di prevendita. La modalità di vendita è tramite il circuito Listicket nella sezione “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del settore ospiti ed ai residenti nella regione Lombardia sprovvisti di “Tessera del Tifoso”, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), ecco gli indirizzi dove è possibile far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Fax: 081/0112079 – Email: napoli@legaseriea.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Napoli.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy